Anno Rotariano

Gagliardetto del Rotary Club Messina

Gagliardetto Rotary Club Messina

Circolari 2024/25

Le circolari sono in formato Adobe PDF, quindi per essere visualizzate, occorre essere in possesso del programma Adobe Acrobat scaricabile a questo link

Circolare Descrizione Link testo Link video
del 11/07/2024
Martedì 16 luglio alle ore 18:15, presso il Royal Palace Hotel, il nostro Club riceverà la tradizionale
“VISITA DEL GOVERNATORE”

Siamo lieti di incontrare il Governatore del Distretto Sicilia-Malta Giuseppe Pitari.
Il Governatore insieme al Segretario Distrettuale e/o al Co Segretario Distrettuale incontrerà il Presidente, il Segretario, il Consiglio Direttivo e i soci del nostro Rotaract Club Messina, accompagnati dal delegato di Club Rotary per il Rotaract.

del 04/07/2024
Martedì 9 luglio alle ore 19:30, presso la suggestiva location del Ricrio Ammare, sito presso il Parco di S. Raineri, si svolgerà una serata di
“AZIONE INTERNA”

Sarà la prima azione interna dell’anno rotariano appena iniziato ed abbiamo pensato di svolgerla in un luogo a noi storicamente molto caro. La Presidente Gabriella Tigano condividerà con tutti noi le linee programmatiche ed i progetti che saranno promossi nel corso dell’anno.

del 24/06/2024
Siamo giunti al termine di questo anno sociale ricco di emozioni e ci apprestiamo ad iniziarne uno nuovo con lo stesso spirito e con lo stesso entusiasmo.
Sarà per me un piacere essere Segretario del Rotary Club Messina anche per l’anno 2024-2025. Con altrettanto piacere, dunque, invio la prima circolare del nuovo anno, comunicando che martedì 2 luglio alle ore 20:00, presso la suggestiva location del Grecale, sito in Via Canalone, 124 - 98100 Torre Faro (ME), si svolgerà il
“PASSAGGIO DELLA CAMPANA”

tra il Presidente uscente Gaetano Cacciola e la Presidente entrante Gabriella Tigano. Sarà l’occasione per ripercorrere l’anno appena terminato con il Presidente Gaetano Cacciola, il nostro caro Tanino, e l’intero Consiglio Direttivo uscenti. A Tanino ed alla sua squadra va il nostro ringraziamento per l’impegno nel promuovere tematiche, riflessioni ed iniziative significative, incentrate sulle sfide ed opportunità dei giovani e sulla divulgazione scientifica, nel segno della gentilezza e nel segno dell’affetto, in un anno dove la distanza è stata piuttosto una occasione di vicinanza reciproca.

la circolare
Sito Rotary International © Rotary Club Messina, Distretto 2110 Sicilia - Malta | Privacy | Webmaster Michele La Rosa