Pres. Tigano Gabriella

Tema del Rotary International 2024/25 - La magia del Rotary

Tema del R.I. 2024/25

Riunioni 2024/25

I resoconti delle riunioni sono in formato Adobe PDF, quindi per essere visualizzati, occorre essere in possesso del programma Adobe Acrobat scaricabile a questo link

Riunione del Descrizione Link testo Link video
02/07/2024
Passaggio della Campana

Cambio al vertice al Rotary Club Messina: martedì 2 luglio, nella splendida location del Grecale, con lo Stretto sullo sfondo, si è svolto il tradizionale “Passaggio della Campana”, che ha dato il via al nuovo anno sociale. Dopo il benvenuto del prefetto Enrico Scisca, gli inni e il saluto alle bandiere, il presidente Gaetano Cacciola ha fatto un bilancio del proprio anno: «È stato particolare e complicato, ma ho ricevuto tanto affetto e vicinanza. Il nostro club si è particolarmente unito per raggiungere un risultato efficace, seguendo il motto “Creiamo speranza nel mondo” del Rotary International».

Resoconto